Coop: Bucato perfetto in 3 mosse

Grazie alla nuova iniziativa Coop possiamo vincere ben 40 Giftcard AirBnb grazie ai prodotti Sole, Vanish e Calgon! Scopriamo insieme i dettagli.

Pubblicità:

Concorso COOP con Sole, Vanish e Calgon: come partecipare

Il concorso “Bucato perfetto in 3 mosse-esclusiva Coop” sarà attivo dal 18 Marzo 2019 al 26 maggio 2019 e ci permetterà di vincere subito ben 40 Giftcard digitali da 50 euro da spendere sul sito di Ecobnb!

Per partecipare dovremo acquistare almeno 2 prodotti in un unico scontrino o fattura parlante, a scelta tra Sole, Vanish o Calgon, di cui almeno 1 di Sole detersivo liquido lavatrice (tra quelli specificati nel regolamento), presso i punti vendita aderenti all’iniziativa Coop ed Ipercoop (elenco nel regolamento) che esporranno il relativo materiale pubblicitario.


Cerca ora la promozione: sfoglia i volantini dei supermercati


A questo punto potremo collegarci al sito della promozione seguendo questo link e registrarci, per poi inserire i dati richiesti della prova di acquisto: sapremo quindi immediatamente, grazie alla modalità Instant Win, se avremo vinto una delle 40 Giftcard EcoBnb per prenotare soggiorni eco-sostenibili scegliendo tra oltre 3.000 possibilità in Italia e nel mondo.

Abbiamo vinto? Bene, ora dovremo inviare l’originale dello scontrino o fattura parlante, la copia del documento d’identità in corso di validità con un foglio contenente l’indicazione dell’indirizzo email utilizzato per partecipare e l’indirizzo al quale vuole ricevere il premio.

Il tutto andrà inviato a mezzo posta a:

Concorso “BUCATO PERFETTO IN 3 MOSSE – ESCLUSIVA COOP” C/O ICTlabs Srl
Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR)

Potremo spedire con il servizio postale che preferiamo ma per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione è consigliabile effettuare la stessa con raccomandata A.R.

Non dimentichiamoci che nel caso lo scontrino o la fattura siano semi-parlanti (cioè riportino solo il prodotto ma non la marca) sarà necessario inviare anche i codici EAN (codici a barre) degli acquisti effettuati.

Ricordiamoci che in ogni caso dovremo conservare il documento almeno fino al 30 settembre 2019; inoltre, potremo partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta prove di acquisto differenti, ma non potremo vincere più di un premio.

L’estrazione finale avverrà entro il 3 giugno 2019.

I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, saranno devoluti al Gruppo Aleimar Onlus – Via Curiel, 21/D -20066 Melzo (MI) – C.F. 91526820153, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

Coop: pulito perfetto in 3 mosse

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 18/03/2019 al 26/05/2019
Estrazione finale: entro il 03/06/2019
Punti vendita aderenti: esclusivamente nei Supermercati Coop e negli Ipermercati Ipercoop facenti capo alle Cooperative associate all’iniziativa. Sono inclusi gli acquisti effettuati online esclusivamente su www.cooponline.it, www.easycoop.com/, o e-coop.it/virtualShop
Premi in palio: 40 Gift Card digitali Ecobnb da Euro 50,00 cad
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: