,

Conto In Mediolanum – 3% di interesse

Mediolanum ha indetto una nuova promozione riservata a tutti coloro che apriranno un nuovo conto corrente on line, tramite un family banker  di vostra conoscenza oppure messo a disposizione direttamente dall’istituito bancario.

Questa nuova tipologia di conto, denominata Freedom One, vi permetterà di maturare un interesse bancario sulla somma depositata del 3 per cento lordo annuo e di avere, per tutti coloro che decidessero di accreditarci sopra lo stipendio o la pensione, il costo del canone annuale pari a zero.

I vantaggi sono molteplici: Mediolanum offre  la tenuta gratuita del bancomat con prelievi illimitati in tutti gli sportelli siti in Italia e il servizio di trasferimento dei vostri bonifici e pagamenti gratis.

conto-in-mediolanum

 

Leggi anche: Vinci per un soffio con le caramelle Golia

 

L’altro vantaggio per chi apre un conto Freedom One e decide utilizzarlo per l’accredito mensile di stipendio o pensione è la possibilità di ottenere la carta di credito senza canone annuale.

 

Per poter usufruire di questa promozione c’è tempo sino al 28 di novembre: tutti i conti corrente di questa nuova tipologia costituiti entro questa data potranno usufruire delle agevolazioni di cui abbiamo parlato sopra, compreso l‘interesse bancario annuale del 3 per cento. La tabella riepilogativa e i costi di eventuali servizi aggiuntivi sono disponibili a questo indirizzo, come sempre vi consigliamo di prenderne visione e leggere attentamente tutte le clausole contrattuali.

Per aprire il conto direttamente on line oppure cercare il family banker su misura per le vostre esigenze, potete collegarvi alla pagina ufficiale di Freedom One di Mediolanum.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *