“Conto BancoPosta, il concorso fatto APPosta”

Partecipa al nuovo concorso di Poste Italiane: con l’apertura di un conto BancoPosta potremo vincere 3 fantastici pacchetti SmartHome Samsung composti da tanti elettrodomestici e ben 91 Smartphone Samsung S10 512GB! Scopriamo insieme come partecipare.

Pubblicità

Concorso BancoPosta: come partecipare

Dal 4 marzo 2019 al 2 giugno 2019 sarà attivo questo nuovo concorso di Poste Italiane: per partecipare dovremo aprire un Conto BancoPosta ed effettuare l’abilitazione nell’App BancoPosta: il conto dovrà restare attivo almeno fino al 2 giugno 2019.

Dall’app BancoPosta è necessario accedere con le nostre credenziali (registrazione a www.poste.it e Poste ID abilitato a SPID), cliccare sul pulsante del “Nuovo Conto” dalla Home Page per poi entrare nella sezione “Dettaglio del conto”, premendo l’area grigia con l’indicazione del saldo del rapporto, cliccare sul pulsante giallo Abilita in App e seguire le istruzioni.

Pubblicità:

Nella fase finale, solo se richiesto, dovremo creare il “Codice PosteID”, necessario per autorizzare le operazioni dispositive in app; oppure cliccare sul tasto “Paga” del “Nuovo Conto” e scegliere una delle operazioni disponibili. Si avvierà in automatico l’abilitazione del conto prescelto seguendo tutti i passaggi.

Se abbiamo già abilitato almeno un conto in App BancoPosta prima del periodo promozionale, potremo partecipare al Concorso solo abilitando il Nuovo Conto aperto nel periodo considerato.

Entro il 30 giugno 2019 si procederà all’estrazione di 94 vincitori:

  • i primi 3 (+ 9 riserve) si aggiudicheranno 1 “Smart Home” Samsung che consiste in un pacchetto composto da un TV 4K 55 pollici, Soundbar 2.1 canali, Smartphone Galaxy S10, Tablet Tab S4 LTE, Smartwatch Galaxy 46mm, Frigorifero Family Hub Side by Side, Aspirapolvere Powerbot
  • i successivi 91 (+91 riserve) si aggiudicheranno 1 Smartphone Samsung modello S10 512GB ciascuno

Se avremo vinto riceveremo una comunicazione tramite e-mail all’interno della bacheca dell’area personale del sito www.poste.it, visibile dopo aver effettuato il login nell’area Myposte: dovremo confermare l’accettazione del premio, per via telematica, entro 15 giorni indicando nome e cognome, numero di telefono e indirizzo per la consegna.

Dopo l’accettazione, nei termini previsti, saremo contattati telefonicamente per concordare la consegna.

I premi in palio nelle iniziative concorsuali non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge all’Associazione ONLUS Peter Pan Onlus C.F. 97112690587 con sede legale in Via San Francesco di Sales, 16 – 00165 Roma.

"Conto BancoPosta, il concorso fatto APPosta"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 4 marzo 2019 al 2 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano (NON è compreso il territorio della Repubblica di San Marino)
Premi in palio: 3 pacchetti “Smart Home” Samsung del valore di euro 10.315,00 cad. + 91 Smartphone Samsung S10 512GB del valore di euro 1.100,00 cad. per un totale montepremi di euro 131.045,00 (IVA inclusa ).
Regolamento: scaricabile qui.