Contest “Prosciuttoso” Masè: vinci forme di prosciutto

di Simona Bondi Altri simili:
Contest "Prosciuttoso" Masè

Amanti del prosciutto, ecco un concorso che fa per voi: partecipando al contest “Prosciuttoso” di Masè avrai la possibilità di aggiudicarti delle forme di prosciutto. Scopriamo subito come si partecipa!

Sponsorizzato:

Vinci con Masè: in palio forme di prosciutto

Per partecipare a questo concorso è necessario essere in possesso di un account Facebook: segui questo link e compila il form di registrazione inserendo i dati richiesti

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per provare a vincere una delle forme di prosciutto Masè in palio, dovrai caricare, utilizzando l’apposita applicazione del sito, una foto e/o un video di un piatto da te cucinato che contenga come ingrediente il prosciutto cotto.

Nella foto e/o video dovranno essere aggiunti all’interno della descrizione l’hashtag #PROSCIUTTOSO e #COTTOMASE. Nella didascalia della foto inoltre, dovrai aggiungere il procedimento per la realizzazione della ricetta.

Il concorso ti permette di partecipare con un massimo di 5 contributi.

Al termine del concorso una giuria composta da persone qualificate selezionate dall’Azienda Masè provvederà a valutare le ricette e ad assegnare i premi in base alla creatività e all’originalità dalla ricetta.

I vincitori si aggiudicheranno:

  • 1° classificato: 1 prosciutto cotto Nero Trieste Masè (valore 119,90€)
  • 2° classificato: Mezzo Tipico Prosciutto Cotto Senz’osso Masè (valore
  • 3° classificato: 1 Prosciuttino delle Feste Masè (valore 55,90€)

Il concorso è valido dal 2 al 31 gennaio 2018 ed il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti a questo indirizzo.

Sponsorizzato:

Scopri anche i concorsi per vincere forniture di prodotti e il concorso per vincere un mixer da cucina.

Contest "Prosciuttoso" Masè

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.