Concorsi online per vincere forniture di prodotti

I concorsi per vincere forniture di prodotti sono tra i più ricercati e amati. Con un po’ di fortuna, infatti, riceverai a casa detersivi, alimenti per cani, cibi, cosmetici e molto altro ancora. In questo articolo ti segnalerò le iniziative più interessanti: continua la lettura per scoprire come partecipare!

Concorsi online per vincere forniture di prodotti

Tra i migliori concorsi per vincere forniture di prodotti, troviamo il concorso natalizio indetto da Desideri Magazine, attivo fino al 10/01/18, che mette in palio ben 300€ di detersivi e prodotti per la cura della casa P&G. L’ottima notizia è che per partecipare non è necessario alcun acquisto: segui questo link per leggere tutti i dettagli!

Ma le occasioni per fare scorta di utilissimi prodotti non sono certo finite qui, ecco altri concorsi a premio che potrebbero fare al caso tuo!

Vinci forniture di prodotti per bambini: il concorso Hipp Baby mette in palio kit composti da articoli dedicati all’igiene e alla cura del tuo piccolo. Partecipare è gratuito e le vincite sono immediate! Per saperne di più, clicca qui.

Anche il concorso MammaCheClub e Periodo Fertile mettono in palio prodotti per bambini. Per provare a vincerne uno basta una semplice registrazione gratuita. Scopri come fare collegandoti a questa pagina.

Concorso Pepsi e Lay’s: con l’acquisto di una confezione di patatine Lay’s + una bottiglia di Pepsi in un unico scontrino, potresti vincere una fornitura annuale di snack e bevande! Per tentare la fortuna avrai tempo fino al 31 Gennaio 2018. Come fare? Segui questo link.

Concorso Calgon: comprare un prodotto Calgon da Acqua&Sapone potrebbe farti vincere una delle 10 forniture di prodotti per lavastoviglie in palio! Scopri come partecipare all’estrazione finale leggendo questo post del forum.

Tutti i concorsi per vincere forniture

Concorsi online per vincere forniture di prodotti
Concorsi online per vincere forniture di prodotti
Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *