Contest Naturasì: vinci viaggio esperienza per 2 persone in Svizzera

Partecipa al nuovo contest creativo gratuito Naturasì inviando un elaborato che esprima una nuova idea di sostenibilità e di come sia possibile farlo conoscere per diffondere la cultura di uno stile di vita salutare: il vincitore si aggiudicherà un viaggio in Svizzera! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Contest Naturasì: come partecipare

Il contest creativo Naturasì è promosso da Onde Alte Srl-SB con lo Sponsor NaturaSì ed è attivo dal 13 novembre 2019 al 13 gennaio 2020: partecipare è gratis!

In palio c’è un viaggio esperienza per 2 persone di 4 giorni in un luogo nella natura Svizzera, con visita all’azienda agricola Sativa Rheinau AG, alle cascate del Reno e alla cittadina alsaziana di Colmar, compresi i pasti biologici e biodinamici. Per maggiori informazioni sul premio segui questo link o consulta il regolamento a fine articolo.

Possono partecipare ai Contest le persone maggiorenni e under 40: la sfida nasce nel progetto openlab di NaturaSì relativo all’Open Innovation che raccoglie l’interesse e la partecipazione di chi ha a cuore tematiche legate all’alimentazione e ad uno stile di vita sano, sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Pubblicità:

Per questo NaturaSì ti permette di partecipare al contest rispondendo alla domanda: quali soluzioni innovative possiamo immaginare per creare cultura e sviluppare consapevolezza rispetto al mangiare sano e ad uno stile di vita salutare?

Gli elaborati possono riguardare:

  • nuovi format educativi in collaborazione con scuole, università e altri istituti di formazione
  • iniziative, progetti, spazi sul territorio realizzati in collaborazione con associazioni, imprese,
    istituzioni, fiere, eventi eccetera
  • strumenti e soluzioni tecnologiche innovative e motivazionali per lo sviluppo di abitudini alimentari sane e rispettose dell’ambiente
  • format innovativi di intrattenimento e comunicazione – edutainment

Il Contest si articola in 4 fasi:

  • Fase di Ideazione – dedicata all’ideazione ed invio delle proposte – dal 13 novembre al 17 dicembre 2019 – dal 18 al 22 dicembre 2019
  • Fase di Revisione e Selezione – la giuria analizza le proposte e sceglie le migliori fornendo
    feedback per il loro completamento – dal 23 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020
  • Fase di Rilavorazione – completamento/revisione dei progetti selezionati
  • Fase di Premiazione – dedicata alla scelta dei progetti vincitori – entro il 13 gennaio 2020

Per partecipare, devi registrarti al sito della promozione seguendo questo link e presentare uno o più progetti originali, con grafici, idee, materiale illustrativo o altri materiali, nei formati .pdf, .jpg, .png, .mp4, .mov.

La selezione del progetto vincitore è affidata ad una giuria di esperti che terranno conto dei seguenti aspetti:

  • valore ed efficacia del Progetto rispetto al tema
  • impatto ambientale
  • impatto sociale
  • sostenibilità economica e fattibilità
  • innovazione ed originalità
  • chiarezza del progetto

L’indicazione del titolo del Progetto vincitore verrà pubblicata sul Sito, e riceverai anche una mail informativa.

Entro 8 mesi dalla conclusione del contest potresti ricevere una Raccomandata A/R nel caso in cui lo sponsor volesse acquistare la tua idea (diritto di opzione): in questo caso riceverai 1.000 euro (al lordo di tasse) a fronte della sottoscrizione di un contratto di cessione. Se negli 8 mesi non riceverai comunicazioni, potrai proporre i tuoi progetti a terzi.

Contest Naturasì

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Onde Alte Srl-SB con lo Sponsor NaturaSì
Validità: dal 13 novembre 2019 al 13 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 13 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido online sul territorio italiano
Premi in palio: un viaggio in Svizzera eco-sostenibile per 2 persone di 4 giorni
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!