Confezione di acqua in bottiglia omaggio da Emisfero

Per tutti coloro che sono clienti di Emisfero Fiume Veneto oppure che abitano nei pressi di uno dei punti vendita Emisfero, vi segnaliamo la possibilità di ricevere una confezione di acqua omaggio.

Per poter ricevere il vostro cestello di naturale, frizzante oppure lievemente frizzante non dovrete fare altro che recarvi a fare i vostri normali acquisti presso uno dei supermercati aderenti e presentare, prima del pagamento in cassa, la vostra tessera fedeltà.

Il coupon per il ritiro dell’omaggio è vincolato ad uno scontrino minimo di 35 euro. Solamente così potrete ottenere una confezione da 6 bottiglie da un litro e mezzo di acqua  “Valli del Pasubio Selex”.

acqua-gratis

Leggi anche: Omino Bianco in offerta da Coop + buono sconto solo 1,99 euro!

Se non siete titolari della tessera fedeltà potete ritirarla e sottoscriverla direttamente all’ingresso dei punti vendita, prima di effettuare i vostri acquisti per poter subito usufruire di tutti i vantaggi riservati ai possessori, compresa questa confezione di acqua omaggio.

Se Emisfero non è presente nella vostra zona oppure è troppo lontano , nessun problema: DimmiCosaCerchi ogni giorno seleziona per voi le migliori opportunità trovate nella rete e nei maggiori supermercati italiani per potervi aiutare nella missione più difficile: il risparmio quotidiano.

Controllate la lista delle offerte attualmente disponibili negli ipermercati e stampate i coupon per limare preziosi soldi dal vostro scontrino e scoprirete come è facile diventare dei veri esperti e realizzare i vostri acquisti con un pizzico di serenità in più. Perchè da 5 anni il nostro obiettivo è proprio questo: far sorridere voi e il vostro portafogli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *