Concorso Zootropolis, vinci viaggi e buoni sconto Zgeneration

Partecipa al concorso Zootropolis e prova subito a vincere un buono sconto da spendere sul sito Zgeneration per l’acquisto di capi d’abbigliamento per il tuo bambino. E se giochi il codice del biglietto Uci Cinemas, puoi vincere anche 1 vacanza per la tua famiglia! Scopri come partecipare!

Concorso Zootropolis, vinci premi instant win

Segui questo link e gioca subito al concorso Zootropolis: per partecipare gratuitamente ti basterà cliccare sul pulsante “Gioca”, guardare il trailer del film e rispondere alle 7 domande che ti compariranno nella schermata di gioco. Ad ogni risposta corretta che riuscirai a fornire, la pagina svelerà un pezzetto di targa e, quando sarà completamente svelata, potrai subito partecipare all’instant win che ti permetterà di vincere buoni sconto e buoni shopping da spendere su Zgeneration oppure una delle 50 coppie di peluche del film! Ma i premi non finiscono qui.

Concorso Zootropolis e Uci Cinema: in palio un soggiorno

Recati presso le sale UciCinema per vedere Zootropolis e ricordati di conservare con cura il biglietto d’ingresso. Seguendo questo link e partecipando al concorso inserendo il codice del biglietto, potrai prendere parte all’estrazione di una vacanza per la famiglia in Alto Adige e 3 voucher Zgeneration.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

<< Scopri altri concorsi Instant Win per tentare la fortuna! >>

Concorso Zootropolis, vinci viaggi e buoni sconto Zgeneration

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.