,

Concorso Zespri di Settembre: vinci forniture per la scuola

Prova a vincere un kit per la scuola grazie al nuovo concorso Zespri di settembre: puoi partecipare gratuitamente e tentare la fortuna ogni giorno! In palio dei premi utilissimi per i nostri bambini e per il loro rientro a scuola.

Gioca con Zespri: vinci subito il kit per la scuola

Partecipare al concorso Zespri è davvero molto semplice, come per tutte le iniziative passate del marchio.

Se se in possesso di un account Facebook, segui questo link, registrati gratuitamente e partecipa ad un semplice giochino: dovrai soltanto selezionare il tassello mancante del puzzle che ti comparirà nella videata di gioco.

Se selezionerai quello giusto (è difficile sbagliare, guardate bene la figura!) dovrai condividere il concorso e, solo dopo, potrai partecipare all’assegnazione instant win dei premi in palio e scoprire se hai vinto uno dei 90 “Zespri School Kit” del valore commerciale di 2,13€ ciascuno.

Ogni kit in palio è composto da:

  • 1 righello
  • 1 astuccio
  • 1 zainetto
  • 2 matite

Se non vinci non demordere: potrai sfidare la sorte ogni giorno fino alla fine del concorso! Il regolamento completo è disponibile cliccando qui e ringrazio di cuore Moira per questa bellissima segnalazione!

Lo sai che oggi sono incominciati tanti nuovi concorsi instant win gratuiti? Se te li sei persi, li trovi elencati qui sotto:

Concorso Zespri di Settembre: vinci forniture per la scuola

La promozione scade il: Tuesday 3rd October 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *