,

Concorso Voiello “Master of pasta”: vinci kit e cene a domicilio

Partecipa alla nuova edizione del concorso Voiello “Master of pasta” e prova a vincere uno dei 3 kit in palio ogni settimana oppure una delle 3 cene a domicilio con lo chef Simone Finetti. Ecco come tentare subito la fortuna!

Concorso Voiello “Master of pasta”

Per partecipare alla nuova edizione del concorso Master of Pasta promosso da Voiello dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente: se hai preso parte alle precedenti edizioni del concorso, ti basterà accedere con i tuoi dati ed accettare il regolamento della nuova edizione del concorso.

Vinci subito votando le ricette Voiello

Il concorso Voiello prevede 2 modalità di gioco. La prima, che prevede delle vincite assegnate con la modalità instant win (vincita immediata) consiste nel guardare uno dei video proposti e dare un giudizio (cliccando sulle “spighe”, rilasciando un voto da 1 a 5) alla ricetta e confermare il proprio voto.

Si attiverà subito il sistema di gioco instant win che ti permetterà di scoprire se hai vinto uno dei 3 kit Voiello in palio ogni settimana composti da 10 confezioni di pasta Voiello, l’esclusivo grembiule e un cappello da chef. Dopo aver partecipato all’instant win potrai accumulare dei punti (utili per l’estrazione delle cene a domicilio) rispondendo a delle domande sui video votati.

Ricorda che potrai votare una sola volta per ogni video, ed ogni voto rilasciato ti permetterà di tentare la fortuna.

Vinci 3 cene a domicilio con lo chef Simone Finetti

Ma le occasioni di vincita non terminano qui: tutti i partecipanti che prederanno parte alla votazione dei video degli aspiranti chef del concorso Master of Pasta di Voiello, parteciperanno all’estrazione finale di una delle 3 cene a domicilio in palio preparate direttamente dallo chef Simone Finetti.

Maggiori saranno i punti che avrete accumulato compiendo le azioni sul sito, maggiori saranno le vostre probabilità di essere estratti.

Il regolamento completo del concorso a premi è a disposizione dei partecipanti al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Friday 24th March 2017

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Non si può proporre un concorso dove non si riesce ne votare ne accedere…perdita di tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *