,

Concorso Vodafone Festa della Donna: vinci un pranzo con Patrick Dempsey!

In occasione della Festa della Donna, Vodafone offre a tutte le sue clienti una doppia occasione. In regalo per tutte 4GB di traffico internet gratuito ed in più, partecipando al nuovo concorso a premi, potresti vincere un pranzo con Patrick Dempsey!

Vodafone Festa della Donna: 4GB in regalo

In occasione della festa della donna, tutti i clienti Vodafone riceveranno un sms che li informa dell’accredito gratuito di 4GB di traffico internet, da utilizzare durante tutta la giornata dell’8 Marzo, a partire dalle ore 00:00 e sino alle  23:59.

Per utilizzarla dovrai semplicemente assicurarti di avere credito sulla sim (per i clienti ricaricabili) e di avere attiva la connessione internet. La promozione si disattiverà automaticamente allo scadere della giornata.

Le sorprese non sono ancora finite: puoi anche partecipare al concorso a premi “A pranzo con Patrick” e sperare di essere una delle 10 fortunate vincitrici che si aggiudicherà un pranzo con Patrick Dempsey sul set del nuovo spot Vodafone.

Concorso a premi: vinci un pranzo con Patrick Dempsey

Il concorso a premi Vodafone “A pranzo con Patrick” è riservato alle sole clienti donne in possesso di un contratto attivo, sia privato che aziendale.

Per partecipare, segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti per partecipare all’estrazione finale dei 10 premi in palio, usufruibili unicamente dalla vincitrice.

In alternativa al form via web, puoi anche compilare la registrazione attraverso l’app My Vodafone, accedendo all’area dedicata alla manifestazione promozionale.

L’assegnazione avverrà entro il 22 Marzo 2017. Le 10 fortunate avranno la possibilità di partecipare ad una giornata in compagnia di Patrick Dempsey che comprende un pranzo con l’attore sul set del nuovo spot Vodafone in compagnia delle altre vincitrici.

Il premio comprende anche il viaggio a/r e i trasferimenti dall’aeroporto alla location. Il regolamento integrale è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Wednesday 8th March 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *