Concorso “Vinci Tokyo con O.P.I.”

Un concorso a cui possono partecipare solo i titolari di un centro estetico/profumeria che siano rivenditori di prodotti O.P.I. – Sifarma (“Tokyo Collection”): avrete la possibilità di vincere un viaggio a Tokio per 2 persone! Come riuscirci? Scopriamo insieme i dettagli.

Pubblicità

Concorso O.P.I.: come partecipare

Dal 28 gennaio 2019 al 28 aprile 2019, se siete titolari di un centro estetico/profumeria (rivenditori di prodotti O.P.I. – Sifarma) dovrete acquistare almeno 1 pezzo di OGC247 (espositore Gelcolor) e ODCT53 (espositore Nail Lacquer) e registrarvi sul www.vincitokyoconopi.it con il vostro codice cliente, oltre a tutti gli altri dati richiesti.

Concorrerete così per vincere un viaggio per 2 persone maggiorenni a Tokyo di 4 notti / 6 giorni comprendente:

  • volo A/R da Roma Fiumicino a Tokyo incluse tasse aeroportuali e assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance
  • 1 bagaglio a mano max 8 kg e 1 bagaglio in stiva max 23 kg a persona
  • 4 notti a Tokyo in Hotel di categoria 3 stelle in camera doppia standard con
    trattamento di pernottamento e prima colazione
  • transfer con shuttle condiviso da/per aeroporto e albergo.

Il viaggio sarà fruibile nei periodi 1 novembre/1 dicembre 2019 e 15 gennaio/28 febbraio 2020 con partenze giornaliere e la prenotazione dovrà essere effettuata almeno 90 giorni prima della partenza, inoltre i vincitori sono tenuti al disbrigo delle pratiche burocratiche per l’ottenimento della documentazione necessaria all’ingresso in Giappone (Pratiche per Passaporto, per eventuali visti qualora non si trattasse di cittadini italiani).

Fra tutti i partecipanti verrà sorteggiato il vincitore del premio oltre a tre vincitori di riserva: in ogni caso verremo avvisati attraverso e-mail o telefono e dovremo trasmettere l’accettazione tramite e-mail, entro e non oltre 7 giorni, altrimenti si passerà alle riserve; i premi verranno consegnati a mezzo posta elettronica, posta o corriere all’indirizzo del vincitore.

L’estrazione avverrà entro e non oltre il 17 maggio 2019.

Ogni premio non assegnato o non richiesto verrà devoluto a Fihavanana, amici del Madagascar – Associazione con sede in largo S. Francesco 14, 07041 Alghero (SS) c.f. 92104220907.

Scopri altri concorsi per vincere viaggi ed altri concorsi per vincere prodotti di bellezza.

Concorso “Vinci Tokyo con O.P.I.”

Una sintesi del concorso a premi:
memo per concorsiValidità: dal 28 gennaio 2019 al 28 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 17 maggio 2019
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino
Premi in palio: 1 viaggio per 2 persone maggiorenni a Tokyo di 4 notti / 6 giorni del valore indicativo di euro 2.200,00
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: