Concorso “Vinci con Play Link”: partecipa gratis!

Metti alla prova la tua intuizione cercando di indovinare il personaggio misterioso e prova a vincere un’esclusiva giornata presso gli uffici Sony e videogiochi Playstation. Il concorso è gratuito e non prevede obblighi di acquisto: scopri subito come partecipare!

Concorso “Vinci con Play Link”: partecipa gratis!

Per partecipare al nuovo concorso Vinci con Play Link promosso da Sony, segui questo link ed effettua una registrazione valida compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti.

Al termine dell’iscrizione, partecipa al mini-game proposto e prova ad indovinare, tramite gli indizi che troverai nell’area dedicata, il nome di un gruppo di tre personaggi dello spettacolo.

In caso di risposta corretta, parteciperai all’estrazione finale dei 3 premi in palio, consistenti un pacchetto così composto:

  • una visita presso gli uffici Sony di Roma in data 15.12.2017, con effettuazione di una partita con la PlayStation in una giornata di festeggiamenti, assieme ad altri ospiti e ai componenti dello staff Sony
  • una PlayLink Super Pack Bundle (che include i seguenti giochi: Dimmi chi sei, Hidden agenda, Singstar celebration e Sapere è potere)
  • rimborso viaggio

L’assegnazione dei premi avverrà entro e non oltre l’11 Dicembre 2017.

Puoi partecipare al concorso Sony Play Link fino al 7 Dicembre 2017. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti gli utenti in questa pagina.

Scopri anche il concorso Val Gardena ed il concorso Compleanno Essence!

Concorso "Vinci con Play Link"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *