Vinci la “Thank you box” Essence: partecipa gratis!

Ti piacerebbe provare a vincere dei cofanetti in edizione limitata ricchi di prodotti Essence? Partecipa al nuovo concorso, attivo da oggi e fino al 20 dicembre, e potresti essere una delle fortunate vincitrici dei premi in palio!

Vinci la Thank you box Essence: come partecipare

Partecipare al concorso è semplice e gratuito. Segui questo link e registrati compilando il form di partecipazione con tutti i tuoi dati personali.

Ti sarà richiesto anche di indicare qual’è il tuo prodotto Essence preferito per questo 2017. Tutti i partecipanti che avranno seguito queste indicazioni, prenderanno parte al sorteggio finale che si terrà alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio di Milano entro il 15 gennaio 2018.

In questa occasione saranno estratti a sorte 67 fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei premi in palio indicati qui sotto:

  • dal 1° al 60° estratto: 60 premi consistenti ciascuno in una box esclusiva denominata essence “thank you box” contenente cosmetici
  • dal 60° al 67° estratto: 7 premi consistenti ciascuno in una box celebrativa denominata essence Lip Shelfie Box” contenente prodotti cosmetici

Prova a vincere anche con il concorso gratuito Nivea e con il concorso gratuito Carrefour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.