Concorso “Vinci la musica con Pepsi Max”: in palio biglietti concerti e cuffiette

Con il nuovo concorso Pepsi Max si vincono biglietti per i concerti e cuffie Pair Pod Wireless Stereo!

Pubblicità

“Vinci la musica con Pepsi Max”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da PepsiCo Beverages Italia s.r.l. è attivo dal 01/09/2021 fino alle ore 23:59 del 30/11/2021 sul territorio nazionale, esclusivamente presso i punti vendita che aderiranno all’iniziativa esponendo il materiale promozionale.

I premi in palio

In palio ci sono biglietti per concerti (5 vincitori con accompagnatore) del valore commerciale pari a €100,00 cadauno e cuffie da vincere con l’instant win.

  • Premi in palio: Nr. 10 (5 vincitori con accompagnatore)
  • Premi in palio: Nr. 100 Cuffiette Pair Pod Wireless Stereo e custodia con base di ricarica ad induzione magnetica del valore commerciale pari a € 10,90 cad. IVA esclusa.

I biglietti saranno validi per gli eventi che si svolgeranno nei seguenti palazzetti Unipol Arena, Mediolanum Forum c/o Sky Box Pepsi®, Pala Alpitour, in base alla disponibilità dei posti e delle eventuali norme Anti Covid.

Pubblicità:

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i formati di Pepsi MAX® in tutte le varianti, senza zucchero, lime, caffè free e Pepsi®.

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 2 prodotti tra quelli in promozione e conservare lo scontrino.

A questo punto, invia un messaggio WhatsApp® al numero dedicato 33 999 57 308 contenente la fotografia (formato Jpg) del documento commerciale di vendita.

Il sistema di lettura automatica degli scontrini OCRTAG® rileverà automaticamente dalla fotografia del documento di acquisto. Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31/12/2021.

Soggetto Promotore: PepsiCo Beverages Italia s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!