Concorso “Vinci la dolcezza” Rigoni: vinci fondute elettriche Brandani

Partecipa al nuovo concorso dei prodotti Rigoni: acquistandone almeno 2 scoprirai subito se avrai vinto uno dei 50 elettrodomestici per fonduta in palio. Scopriamo insieme come partecipare.

Concorso Rigoni “Vinci la dolcezza”: tutti i dettagli

Il concorso “Vinci la dolcezza” di Rigoni di Asiago Srl è attivo dal 5 al 24 Aprile 2019 e  partecipano tutti i prodotti del marchio (Fiordifrutta, Nocciolata, Mielbio, Tantifrutti, Dolcedì) venduti presso i punti vendita Despar, Eurospar ed Interspar aderenti all’iniziativa.

Per partecipare, ci basterà acquistare almeno 2 confezioni a scelta in un unico scontrino: a questo punto dovremo collegarci al sito dedicato all’iniziativa seguendo questo link, registrarci inserendo i nostri dati personali con quelli dello scontrino e caricare anche una fotografia dello stesso.

Scopriremo subito, grazie alla meccanica Instant Win, se saremo uno dei vincitori delle 50 fondute elettriche in acciaio Inox Brandani del valore di 63€ l’una!

Se avremo vinto, visualizzeremo le istruzioni per l’accettazione del premio e riceveremo una e-mail di conferma: dovremo scaricare, compilare ed inviare all’indirizzo di posta elettronica indicato, il modulo di accettazione del premio, entro 7 giorni, allegando la copia del nostro documento d’identità in corso di validità.

L’eventuale estrazione di recupero sarà effettuata entro il 31 maggio 2019: anche in questo caso, se avremo vinto, saremo avvisati via e-mail e dovremo dare accettazione entro 7 giorni.

Riceveremo il nostro premio a mezzo posta o corriere entro 180 giorni.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere elettrodomestici! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

 

Lo sai che partecipando ai sondaggi retribuiti potresti guadagnare tanti buoni spesa o soldi veri? Scopri ora la lista che ho selezionato per te: Come e quanto si guadagna con i sondaggi online

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso "Vinci la dolcezza" Rigoni

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 5 al 24 Aprile 2019
Estrazione finale: entro il 31 Maggio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San marino presso i punti vendita Despar – Eurospar o Interspar aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 50 fondute elettriche in acciaio Inox Brandani del valore di 63 euro cad. per un montepremi totale di € 3.150,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.