,

Concorso Vinci Cirio: in palio buoni spesa e weekend

Non perdere il nuovo concorso Vinci Cirio e prova ad aggiudicarti uno dei buoni spesa in palio, delle forniture di prodotti oppure un fantastico weekend con uno chef a disposizione: scopri subito le modalità di partecipazione!

Concorso Vinci Cirio: esclusiva Carrefour

A partiure dal 17 Dicembre potrai partecipare alla nuova manifestazione a premi promossa da Cirio in collaborazione con i supermercati ad insegna Carrefour.

Per partecipare dovrai acquistare, in un unico scontrino ed esclusivamente presso i supermercati Carrefour aderenti oppure sul sito Carrefour.it 2 prodotti Cirio (partecipano tutti ad eccezione del prodotto olio Cirio) di cui almeno un prodotto a scelta tra Salsa Pronta Cirio “Cuor di Pelato” Classica, Salsa Pronta Cirio “Cuor di Pelato” Olive e Capperi e Passata Cirio “La Verace” in PET (da 540 g.).

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito di gioco www.vincicirio.it dove potrai procedere con la registrazione e l’inserimento dei dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant win del concorso Vinci Cirio, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi immeditati in palio che consistono in:

  • 1 Fornitura di prodotti Cirio, del valore commerciale di euro 17,13 (IVA esclusa),
  • 1 Buono Carrefour del valore di euro 30,00 (trenta/00), costituito da n. 3 buoni acquisto unitari di euro 10,00

Sei stato fortunato? Se hai vinto uno dei premi immediati del concorso Cirio, per convalidare la vincita dovrai spedire, entro 7 giorni tramite lettera raccomandata A/R, la seguente documentazione:

  • lo scontrino in originale, comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, con il quale ha giocato e vinto;
  • i propri dati anagrafici unitamente al proprio numero di telefono ed indirizzo e-mail;
  • fotocopia del documento di identità in corso di validità;

Al seguente indirizzo:

CONCORSO “Vinci Cirio con Carrefour” – c/o Gruppo FMA S.r.l. – Viale Brenta n. 18 – 20139 Milano.

Se invece non hai vinto, ricordati di conservare con cura lo scontrino perchè prenderai automaticamente parte all’eventuale estrazione finale dei premi non convalidati o non assegnati.

Inoltre, entro il 27/01/2017, sarà effettuata l’estrazione finale di 3 fantastici super premi. In questa  occasione saranno estratti a sorte 3 fortunati partecipanti che si aggiudicheranno ciascuno 1 Weekend con Chef Cirio, del valore commerciale unitario di euro 1.540,00 (IVA esclusa)!

Per ulteriori informazioni e per leggere le specifiche dei premi ti invitiamo a consultare il regolamento completo che puoi trovare a questo indirizzo.

Ricorda che il concorso sarà attivo dal 17 Dicembre 2016!

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *