Concorso “Vincere è gratis”: vinci subito buoni Amazon

Partecipa gratis al concorso Figenpa e prova a vincere uno dei 75 buoni Amazon in palio nell’Instant Win, oltre alla Bici Casadei e al monopattino Xiaomi nell’estrazione finale. Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso gratuito Figenpa: come partecipare

Il concorso gratuito “Vincere è gratis” di FIGENPA S.p.A. è attivo dal 10 maggio al 23 luglio 2021 per i residenti o domiciliati sul territorio italiano e Repubblica di San Marino.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 75 buoni Amazon del valore di 15 euro cadauno
  • Estrazione finale – 1° Estratto 1 Bicicletta CASADEI VENERE 28″ (valore 1.000 euro), 2° Estratto 1 Monopattino 300w di XIAOMI valore 300 euro)
Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2021 04:54

Partecipare è semplice: collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti compilando l’apposito form così da poter giocare al gratta e vinci virtuale.

Pubblicità:

In caso di non vincita apparirà, a video, la scritta “NON HAI VINTO”, mentre in caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO” e riceverai una email e un sms con il codice Amazon.

L’estrazione finale avverrà entro il 30 luglio 2021 alla presenza di Funzionario Camerale o Notaio.

Ringrazio Romina per la segnalazione.

Soggetto Promotore: FIGENPA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!