TIM Party: gioca e vinci OPPO

Se sei cliente TIM Fisso o Mobile prova a vincere ogni giorno lo smartphone Oppo Find X3 Lite 5G del valore di 499,99 € in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso TIM Party vinci OPPO: come partecipare

Il concorso “Gioca con TIM Party e puoi vincere uno smartphone – Edizione II” di TIM S.p.A. è attivo dal 10 al 19 maggio 2021 per i clienti TIM Fisso e Mobile residenti o domiciliati sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

Ogni giorno di partecipazione c’è in palio 1 smartphone Oppo Find X3 Lite 5G del valore di 499,99 € cadauno (totale 10 premi)!

Per tentare la fortuna gratis registrati a TIM Party (o loggarti) seguendo questo link così da cliccare sul banner dedicato e poi su “Partecipa”: una volta completata questa azione si attiverà automaticamente il sistema random elettronico per l’assegnazione dei premi Instant Win.

Pubblicità:

Ciascun Cliente mobile potrà giocare tutti i giorni al massimo 1 volta, a prescindere dal Cluster di appartenenza (tempo da cui si è clienti). I Clienti che hanno attiva una linea fissa avranno invece a disposizione 3 tentativi di gioco al giorno.

Ricorda che in caso di vincita potrai continuare a giocare per tentare di vincere nuovamente.

Se vincerai compila il form con i dati richiesti, incluso l’indirizzo completo di numero civico e codice postale che sarà utilizzato per la spedizione, e gli estremi della carta di identità.

Soggetto Promotore: TIM S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!