,

Concorso “Viaggia con Plasmon”: vinci buoni vacanza da 1.000€

Viaggia con Plasmon è il nome del nuovo concorso a premi che mette in palio, ogni settimana, 1 buono vacanza del valore di 1.000€. Scopri subito come partecipare!

Vinci buoni vacanze con Plasmon

Per partecipare al nuovo concorso Plasmon dovrai acquistare, presso qualunque punto vendita o farmacia ad esclusione degli acquisti effettuati on-line, almeno 3 prodotti a scelta fra gli omogeneizzati Plasmon con un unico scontrino.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito www.viaggiaconplasmon.it per tentare subito la fortuna.

Dopo esserti registrata ed aver inserito i dati dello scontrino tuo possesso, scoprirai subito sei vinto uno dei premi settimanali costituiti da 1 Voucher Vacanza del valore medio di mercato di 1.000,00 euro (IVA esente) cadauno.

I premi in palio in totale sono 9.

Per convalidare la vincita ed avere diritto al premio il consumatore risultato vincente dovrà spedire entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “VIAGGIA CON PLASMON” CASELLA POSTALE 17144 – Ufficio Postale Milano, 67 Via Pindaro, 29 – 20128 Milano

La documentazione richiesta. Il regolamento completo del concorso può essere scaricato e consultato seguendo questo link.

Scopri anche:

Scarica i coupon digitali Plasmon
Diventa tester Lancaster for Kids

Viaggia con Plasmon

La promozione scade il: Friday 11th August 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *