Concorso “VéGé 60 anni”: vinci tanti buoni spesa!

Festeggia i 60 anni di VéGé e prova a vincere uno dei tanti buoni spesa in palio! Partecipare è semplice e se vincerai potrai sfruttare il tuo buono spesa con il tuo prossimo acquisto in modo semplice! Leggi qui tutti i dettagli.

Concorso VéGé: come partecipare

Il concorso “VéGé 60 anni” è attivo dal 18 settembre al 24 novembre 2019: acquista i prodotti VéGé nei supermercati che aderiscono all’iniziativa (li puoi trovare cliccando qui) e trova la cartolina da grattare: sotto la patina argentata vedrai subito se hai vinto!

In palio ci sono tanti buoni spesa VéGé di diversi importi: in caso di vincita potrai usufruirne utilizzando direttamente il tagliando alla cassa del Punto di Vendita che lo ha erogato, entro e non oltre il 31 dicembre 2019.

Se invece non hai vinto, collegati al sito della promozione seguendo questo link ed inserisci entro il 24 novembre 2019 il codice che hai trovato sotto la patina argentata: solo così parteciperai all’estrazione dei buoni spesa da 500 euro l’uno in palio!

L’estrazione finale avverrà poi entro il 20 dicembre 2019.

Non dimenticare di conservare il tagliando utilizzato per la partecipazione perché ti servirà per convalidare l’eventuale vincita dei premi.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Concorso "VéGé 60 anni"

Una sintesi del concorso a premi:

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
memo per concorsiSoggetto Promotore: VéGé
Validità: dal 18 settembre al 24 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: buoni spesa VéGé per un totale montepremi di 650.000,00 €
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!