Concorso Unieuro, vinci Bicicletta BeCruiser

Racconta la tua passione per la bicicletta con uno scatto fotografico o con un commento e potresti vincere una bicicletta BeCruiser di Unieuro.

Vinci una bicicletta con Unieuro

Il concorso si svolge in 2 modalità differenti di gioco, che vi spieghiamo di seguito.

Contest forografico:

Per partecipare al nuovo concorso Unieuro è necessario essere in possesso di un account Facebook ed eseguire l’accesso alla pagina del contest seguendo questo link.

Cliccando sul pulsante “Partecipa” vedrai comparirà una finestra necessaria per collegare il tuo account al tuo profilo Facebook. Una volta rilasciati i dovuti consensi all’applicazione di gioco potrai compilare un form di partecipazione con i tuoi dati personali e caricare una fotografia che dimostri la tua passione per la bicicletta.

La fotografia, che dovrà essere tua (non immagini prese dal web) dovrà avere come soggetto il tema “BellaBellissima”, rappresentare una bicicletta in contesti particolari e divertenti. La fotografia potrà essere a colori oppure in bianco/nero.

Commenta e vinci:

La seconda modalità di partecipazione al concorso prevede invece il rilascio di un commento, sempre inerente alla tua passione per la bicicletta, a questo post pubblicato nella pagina Facebook di Unieuro.

Se il tuo nome collegato al tuo account Facebook non rispecchia il tuo nome reale, potrai una email inviare all’indirizzo email assistenzaconcorsi@unieuro.it riportando nome e cognome dell’account Facebook, Facebook ID (numero identificativo univoco collegato all’account Facebook) e nome e cognome riportati sulla carta d’identità. Nel caso in cui l’utente non sappia come recuperare il proprio Facebook ID gli sarà fornito supporto tecnico, inviando una mail all’indirizzo di cui sopra.

Al termine del periodo di partecipazione per entrambe le modalità di partecipazione la giuria valuterà quale elaborato (foto e commento) è più in linea con l’obiettivo del contest ed avrà quindi diritto a ricevere il premio (uno per ogni meccanica di gioco).

I 2 fortunati vincitori si aggiudicheranno ciascuno 1 bicicletta “BeCruiser” del valore di € 299,00 l’una. Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Galbusera: fai il pieno di fibre

Concorso Unieuro, vinci Bicicletta BeCruiser

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Buoni sconto Nipiol

Buoni sconto Nipiol

Profumo per ambienti: diventa tester con Toluna

Profumo per ambienti: diventa tester con Toluna