Concorso Tuc Crisp vinci J-AX

Vinci un incontro dal vivo con J-AX grazie al nuovo concorso Tuc Crisp: il premio comprende un incontro per te e per 4 tuoi accompagnatori. Come vincere questo premio? Scopriamo subito come partecipare.

Vinci un incontro con J-AX con Tuc Crisp

Per partecipare al concorso hai tempo fino al 31 agosto 2018. Per tentare la fortuna e scoprire subito se hai vinto il super premio in palio dovrai acquistare, presso i punti vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette), presso i discount e presso il canale travel (aree di sosta) ad esclusione dei punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG), almeno 1 confezione di Tuc Crisp 100g e 150g in tutti i gusti disponibili.

Effettuato l’acquisto conserva con cura lo scontrino e collegati al sito www.incontrajax.it per scoprire subito se hai vinto.

Dopo aver inserito i tuoi dati ed i dati dello scontrino in tuo possesso, scoprirai subito se hai vinto il premio in palio, costituito da 1 premio per il vincitore + max. 4 accompagnatori che comprende:

  • pernottamento di 1 notte in hotel 4* a Milano con sistemazione in una camera doppia e una camera tripla e con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • 1 buono carburante da € 100,00 per il vincitore e per ogni accompagnatore che fruirà del premio (esempio: se il premio verrà fruito dal vincitore + n. 2 suoi accompagnatori il vincitore riceverà n. 3 buoni carburante da € 100,00 cad.);
  • possibilità di incontrare J-AX presso gli studi di Newtopia.

In caso di vincita del premio dovrai spedire, entro 5 giorni dalla comunicazione della vincita, lo scontrino di acquisto giocato in originale, copia di un proprio documento di identità (fronte e retro in corso di validità) e i propri dati anagrafici a:

Concorso “INCONTRA J-AX NEL SUO STUDIO” c/o Testoni & Testoni Promotion c.p. 125 – 20090 – Opera MI a mezzo raccomandata.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Concorso Tuc Crisp vinci J-AX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *