Concorso Tim Cinema: vinci un anno di film gratis

Non perdere il nuovo concorso di Tim Cinema e prova a vincere un anno di film gratis in sala: partecipare è semplice e gratuito. Ti basta solo essere cliente Tim per tentare la fortuna.

Concorso Tim Cinema: vinci un anno di film

Se sei cliente Tim intestatario di linea mobile, segui questo link e partecipa subito al concorso gratuito.

Dopo esserti registrata compilando l’apposito form di iscrizione con tutti i dati personali richiesti, dovrai prendere parte ad un semplice e veloce gioco che consiste nel ricomporre la locandina del film “Il ragazzo invisibile”.

Una volta completata, il tuo nominativo sarà inserito fra tutti coloro che prenderanno parte all’estrazione finale dei premi in palio.

Fra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte 4 “The Space Pass” per andare al cinema tutti i giorni, compresi festivi e weekend, anche più volte al giorno, presso tutte le sale del circuito The Space Cinema.

La bella notizia è che i Clienti TIM con attiva un’offerta della gamma TIM YOUNG o TIM SMART (Mobile, Fibra, Casa) purché attiva l’opzione MOBILE verranno inseriti automaticamente 3 volte nel database estrazione, anziché una sola volta. Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link. Per partecipare hai tempo fino al 14 gennaio 2018.

Prova anche a vincere gratis un anno di Dash Pods!

Concorso Tim Cinema: vinci un anno di film gratis
Concorso Tim Cinema: vinci un anno di film gratis
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso "Il pulito Splendente" da Coop e Ipercoop

Concorso “Il pulito Splendente” da Coop e Ipercoop

Sensodyne: la sfida del freddo

Sensodyne: la sfida del freddo