Concorso Teneroni “Un Tenero Inverno”: vinci Disneyland Paris!

Partecipa al nuovo concorso Teneroni “Un Tenero Inverno” e potresti vincere un fantastico viaggio a Disneyland Paris. Inoltre, subito per te, uno dei 7 personaggi Frosty Friends!

Concorso Teneroni “Un Tenero Inverno”: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Grandi Salumifici Italiani S.p.A è attivo dal 4 novembre 2019 al giorno 15 gennaio 2020 con estrazione finale prevista entro il 31 gennaio 2020.

In palio c’è un premio davvero fantastico: un viaggio a Disneyland Paris per due adulti e due bambini (fino a 12 anni non compiuti), della durata di 4 giorni e 3 notti, da fruire durante il periodo dal 01.10.2020 al 31.03.2021 del valore di 4.514,00€.

Come si partecipa al concorso? Per tentare la fortuna dovrai acquistare una confezione a marchio Teneroni Casa Modena L’Originale e conservare con cura lo scontrino.

Successivamente dovrai collegarti a questo sito per registrarti ed inserire i dati dello scontrino che hai conservato.

Prenderai così parte all’estrazione finale del super premio in palio!

Se avrai la fortuna di vincere, sarai contattata dall’azienda per l’accettazione del premio.

Ma non è tutto: nelle confezioni che riportano lo sticker promozionale, trovai anche i simpatici personaggi di “Frosty Friends” da collezionare!

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso Teneroni "Un Tenero Inverno"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Grandi Salumifici Italiani S.p.A
Validità: dal 4 novembre 2019 al giorno 15 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 31 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.
Premi in palio: 1 viaggio a Disneyland Paris per due adulti e due bambini del valore di 4.514,00€
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!