Concorso TENA: vinci 10 zaini O-Range e gift card da 5.000€

Partecipa al concorso “TENA, green.. tosamente energici!” e prova a vincere uno degli zaini O-Range o una gift card da 5.000€.

Pubblicità:

“TENA, green.. tosamente energici!”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da ESSITY ITALY S.p.A. è attivo dal 20.07.2022 al 20.01.2023 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario e on line con esclusione degli acquisti con partita IVA.

Attenzione: coloro che effettueranno gli acquisti on line entro il 20.01.2023, potranno inviare l’SMS di partecipazione e giocare entro il 27.01.2023. Coloro che invieranno l’SMS dal 21.01 al 27.01.2023 parteciperanno solo all’estrazione finale e di eventuale recupero.

I premi in palio

In palio ci sono 10 zaini O-Range modello Apollo SL, del valore commerciale indicativo di 220,00 euro cad. IVA esclusa da vincere con l’instant win e 1 gift card Letyourboat del valore di 5.000,00 euro in palio con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio TENA delle linee: Discreet, Lady, Pants Unisex, Lights by TENA, TENA Lights, TENA Silhouette e TENA MEN.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno due prodotti a scelta a marchio TENA tra quelli in promozione e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto invia un SMS al numero 3664999384 indicando i dati dello scotrini separati da un asterisco come indicato di seguito:

  • data (ggmmaa)
  • ora (hhmm)
  • numero di emissione progressivo dello scontrino
  • importo totale dello scontrino comprensivo dei numeri decimali dopo la virgola

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio per questo concorso.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 20.02.2023.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: ESSITY ITALY S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: