Concorso Tangle De Agostini: vinci subito un iPad mini 4 Wi-Fi 128 GB

È online il nuovo concorso a premi “Tangle” di De Agostini che mette in palio, anche questa volta, 6 iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB. Partecipare è facile, gratuito e le vincite sono immediate! Scopriamo subito come tentare la fortuna.

Vinci iPad mini con De Agostini

Se ci segui da tempo, ormai conosci molto bene la meccanica dei concorsi a premi promossi dal marchio De Agostini. Per partecipare subito dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form di iscrizione con i tuoi dati personali.

Dopo l’iscrizione riceverai una email contenente la password che ti permetterà di effettuare il login con i tuoi dati per scoprire subito se hai vinto uno dei 5 iPad in palio assegnati con la meccanica instant win.

Per giocare ti basterà invitare i tuoi amici a partecipare al concorso oppure, se sei in possesso del magazine “&CO. Magazine – Speciale Tangle” Anno 3 – Numero 10, inserire il codice che hai trovato nella rivista.

Se non riuscirai a vincere con l’estrazione immediata dei premi, puoi sempre sperare nell’estrazione finale che si terrà alla presenza di un notaio entro il giorno 6 luglio 2018. In questa data sarà estratto a sorte un altro fortunato vincitore!

Ti piacciono i concorsi facili? Prova a vincere anche con questi:

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso Tangle De Agostini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *