Concorso Swiss e Ricola “Dolce Volare”

Gioca con Swiss e Ricola e prova a vincere un viaggio in Svizzera, uno special Pack Ricola ed un buono sconto per tutti: con Swiss e Ricola sarà un “Dolce volare”!

Pubblicità

Concorso “Dolce Volare”: buono sconto e premi in estrazione

Per partecipare al nuovo concorso promosso dal marchio Swiss in collaborazione con Ricola, dovrai seguire questo link e partecipare al quiz “Gioco delle 13 erbe svizzere”.

Il gioco è davvero molto semplice: nella videata ti comparirà la foto di una pianta e tu dovrai selezionare il suo nome fra quelli che compariranno (sambuco, altea, marrubio, menta, salvia, ecc…) ma non preoccuparti se il gioco ti sempbra difficile.

Le piante sono posizionate in ordine con la prima risposta corretta in basso a sinistra. Completando il quiz ottieni subito il voucher sconto per volare con SWISS, inoltre puoi vincere ogni giorno uno Special Pack Ricola e a fine concorso, in palio un viaggio  in Svizzera per visitare il giardino delle erbe Ricola.

Pubblicità:

Concorso Swiss e Ricola "Dolce Volare"

In caso di vincita, riceverai un messaggio da Liberacom.it con oggetto “Concorso Dolce Volare Swiss & Ricola” all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato nella registrazione dei tuoi dati.

L’estrazione del premio finale avverrà entro il 10 settembre 2016 mentre il regolamento compelto è disponibile al seguente indirizzo.

Scopri altri concorsi per vincere delle Forniture

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!