Concorso Swiffer è il momento di vincere: 100 kit di prodotti omaggio!

Con Swiffer è il momento di vincere: partecipa al nuovo concorso gratuito instant win di Desideri Magazine e scopri subito se hai vinto uno dei 100 Swiffer DusterKIT in palio. Le vincite sono immediate e puoi partecipare una volta al giorno.

Concorso Swiffer: vinci 100 DusterKit (concorso giornaliero)

Se anche tu, come me, ami gli animali, sicuramente hai bisogno di questo prodotto (che è un vero alleato per l’eliminazione dei peli di cani e gatti!). Perché allora non provare a vincerne uno gratis?

Per partecipare al concorso segui queste indicazioni:

  • Segui questo link e registrati gratis a Desideri Magazine
  • Se sei già iscritta, clicca qui per partecipare al concorso
  • Fai il login con i tuoi dati e spunta la casella di accettazione del regolamento

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 prodotti in palio per il concorso “Swiffer è il momento di vincere”: Se non vinci subito, ricorda che potrai tentare la fortuna ogni giorno fino al termine del concorso, previsto per il 24 maggio 2018.

Concorso Swiffer è il momento di vincere

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve Sara un libro molto interessante sono molto contenta di riceverlo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.