Concorso Subaru, vinci una vacanza per 2 persone

Vi piacerebbe vivere una splendida settimana bianca sulla neve in una località sciistica senza spendere nulla? No, non è un sogno, è il premio messo in palio dal nuovo concorso Subaru!

 Per partecipare basta recarsi in una concessionaria del marchio, richiedere un preventivo e giocare il codice numerico riportato sulla cartolina che vi verrà consegnata. Per tutti i dettagli potete consultare questa pagina. In bocca al lupo!

Vinci una vacanza sulla neve con Subaru

Per avere la possibilità di partecipare all’estrazione finale di una vacanza sulla neve della durata di una settimana per due persone, dovrete recarvi in una concessionaria Subaru e richiedere il preventivo per una delle auto della gamma proposta dal marchio.

Vi verrà così consegnata dal personale di vendita una cartolina promozionale con su scritta una sequenza alfanumerica univoca che andrà inserita nell’apposito modulo unitamente ai dati personali richiesti.

Infine non vi resterà che attendere la data prevista per il sorteggio che avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 31 gennaio 2015.

Estrazione finale concorso Subaru

Durante l’estrazione finale del concorso Subaru verranno assegnati 3 premi ad altrettanti fortunati vincitori. I soggiorni in palio saranno così distribuiti:

  • Per il primo estratto: un voucher per una settimana di soggiorno in una località sciistica italiana con partenza da Milano. Pernottamento per 2 persone in hotel 3 stelle. Un mese di comodato gratuito di un’auto Subaru e una Viacard da 100 euro.
  • Settimana bianca per due persone con pernottamento in albergo 3 stelle con partenza da Milano, comodato d’uso per una settimana di una Subaru e una Viacard da 50 euro per il secondo estratto.
  • Un voucher per un week end sciistico per due persone + comodato d’uso di un’auto Subaru per quel fine settimana + Viacard da 50 euro per il terzo estratto.

Per tutti i dettagli potete consultare il regolamento ufficiale, disponibile in questa pagina.

Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *