Concorso Stroili Oro di Natale

Anche quest’anno puoi partecipare al concorso Stroili Oro e provare a vincere gratuitamente dei fantastici gioielli del marchio: scopri subito come fare!

Concorso Stroili Oro: vinci bracciali

Per prendere parte al nuovo concorso, attivo da oggi e fino al 25 Dicembre, dovrai seguire questo link ed iscriverti al concorso compilando il form con tutti i dati richiesti.

Per tentare subito la fortuna dovrai seguire le indicazioni che ti compariranno nella pagina di gioco, ossia dovrai personalizzare il bracciale della schermata trascinando con il cursore 3 ciondoli (gli charms) a tua scelta (uno preso da sinistra, l’altro preso da destra).

Dopo aver completato questo semplice passaggio, scoprirai subito se hai vinto uno dei 75 bracciali lovebeat in palio. Ciascun utente potrà registrarsi solo 1 volta, ma potrà partecipare all’assegnazione randomica una volta al giorno per tutti i giorni di durata del concorso.

I premi in palio con Stroili Oro “Xmasbeats”

Grazie al concorso di Stroili Oro avrai la possibilità di vincere un bracciale lovebeats (base bracciale small + charm zampa orso + 2 kit palline diamantate (2 palline per kit) del valore commerciale di circa 60€ con la meccanica instant win, ma anche un fantastico premio assegnato in estrazione finale! Un viaggio a Rovaniemi del valore commerciale di 6.000€!

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo.

Scopri altri concorsi di Natale con premi instant win!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.