Concorso Smartbox: la ruota del Natale

Da oggi è attivo il nuovo concorso Smartbox di Natale che ti consentirà di provare a vincere dei premi instant win ed in estrazione finale. Scopri subito i dettagli!

La ruota del Natale: nuovo concorso Smartbox

Per tentare la fortuna con il nuovo gioco dovrai essere in possesso di un accoutn Facebook e seguire questo link: per partecipare dovrai compilare l’apposito form di gioco con i tuoi dati personali.

Successivamente dovrai girare la ruota di Natale ed attendere che si fermi. Quando la ruota di fermerà scoprirai subito l’esito della tua giocata, per ripoterà una delle seguenti casistiche:

  • casella instant win – ogni giorno verrà messo in palio un cofanetto diverso, l’utente vedrà comparire la scritta “hai vinto un cofanetto ……..” e la raffigurazione del medesimo cofanetto
  • casella estrazione finale – gli utenti che troveranno la scritta “partecipi all’estrazione finale di un cofanetto ……..” e la raffigurazione del medesimo cofanetto, parteciperanno automaticamente, all’estrazione finale del cofanetto messo in palio.
  • casella rispondi al quiz – gli utenti che troveranno la scritta “se rispondi correttamente alla domanda sui cofanetti smartbox partecipi all’estrazione finale di un cofanetto ……..” e la raffigurazione del medesimo cofanetto, parteciperanno in caso di risposta corretta, all’estrazione finale del cofanetto messo in palio.

Potrai giocare, e quindi tentare la fortuna, ogni giorno fino al 25 Dicembre 2016. Il regolamento completo del concorso Smartbox è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Ti ricordiamo che puoi provare a vincere anche partecipando alla ruota di Natale Lidl.

concorso smartbox natale

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Lidl "Gira la ruota di Natale"

Concorso Lidl “Gira la ruota di Natale”

Sconti Fai da Te Pam Panorama

Sconti Fai da Te Pam Panorama