,

Concorso Sigma “Tagliati per Vincere”

Da oggi è attivo un nuovo e simpatico concorso Sigma che ti permetterà di provare a vincere 1 buono per una Cena per 2 persone con pernottamento presso Villa Crespi, del valore di oltre 900,00€.

Non avere fretta e leggi con attenzione le modalità di partecipazione per non sprecare la tua giocata!

Tagliati per vincere: il nuovo concorso Sigma

Il nuovo concorso promosso da Sigma è davvero divertente! Per partecipare all’estrazione finale del super premio dovrai seguire questo link e, dopo esserti registrata, prendere parte ad un mini gioco giornaliero che consiste nel riuscire a tagliare almeno 40 pezzi di frutta fra quelli che ti compariranno nella schermata di gioco.

Dovrai però stare attento a non tagliare anche le bombe altrimenti perderai una vita.

Avrai a disposizione tre vite per riuscire a portare a termine il gioco: per tagliare la frutta e la verdura che ti compariranno nella schermata di gioco dovrai muovere velocemente il mouse da sinistra verso destra e viceversa. Fai però attenzione ad evitare le bombe perché ogni volta che ne taglierai una perderai una vita.

La sessione terminerà senza successo, quando tutti i 100 pezzi di frutta saranno caduti, senza che l’utente sia riuscito a tagliare i 40 pezzi previsti, oppure prima, se l’Utente avrà già perso tutte le 3 vite disponibili.

Se riuscirai a portare a termine il gioco parteciperai all’estrazione finale del super premio in palio: ricorda che potrai comunque giocare tutti i giorni fino al termine del concorso la cui data è prevista per il 7 maggio 2017.

Saranno inoltre estratti 200 fortunati utenti che si aggiudicheranno dei libri autografati di Antonino Cannavacciuolo “Il piatto forte è l’emozione” del valore di € 19,50 (IVA inclusa) cad.

Guarda che partecipando tutti i giorni al concorso aumenterai le tue probabilità di vincita in quanto il tuo nominativo sarà inserito tra gli aventi diritto all’estrazione finale tante volte quante saranno le volte che riuscirai a portare a termine il gioco.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo. Scopri anche il concorso di Latteria Soresina e prova a vincere dei fantastici elettrodomestici!

La promozione scade il: Sunday 7th May 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *