Concorso Santal: vinci frigorifero Smeg

Il nuovo concorso Santàl mette in palio un frigorifero Smeg al giorno. Un premio davvero utile per la tua casa, che potrai vincere acquistando le confezioni promozionate nei punti vendita Carrefour aderenti. Continua la lettura per scoprire con me come partecipare al nuovo concorso con acquisto Santàl!

Concorso Santal: vinci frigorifero Smeg

Per partecipare al nuovo concorso Santàl è necessario comprare, nei supermercati ad insegna Carrefour, almeno 3 prodotti in promozione (Santàl Prisma da 1 litro,  Santàl Plus da 1 litro e Santàl Refresh, in tutti i gusti disponibili in punto vendita), di cui almeno una confezione di Santàl Plus da un litro a tua scelta tra le diverse variati.

Scontrino alla mano, segui questo link,  registrati compilando il modulo con tutti i dati richiesti e attendi la mail di conferma.

Il concorso è un instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata e, con un po’ di fortuna, ti aggiudicherai uno dei 15 frigoriferi portatili Smeg Campingaz Powerbox Plus da 24L in palio.

Non hai vinto? Non buttare via la ricevuta d’acquisto perchè parteciperai all’estrazione finale di un ulteriore frigo!

Estrazione finale concorso Santàl

Tutti coloro che avranno partecipato all’instant win con uno scontrino valido, ma non saranno risultati vincitori, prenderanno parte all’estrazione finale di un frigorifero Smeg FAB28 blu.

L’assegnazione del premio avverrà entro e non oltre il 30/09/2017 alla presenza di un funzionario camerale incaricato.

Per leggere tutti i dettagli relativi al concorso a premi Santàl “Stai fresco con Carrefour”, ti consiglio di visionare il regolamento completo collegandoti a questa pagina.

Concorso Santal: vinci frigorifero Smeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *