Concorso Saikebon: vinci droni e Gopro

Amante della tecnologia? Se la risposta è si non puoi perdere il nuovo concorso a premi Saikebon. in palio per tutti i consumatori che acquisteranno i prodotti in promozione Droni e GoPro Hero. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura.

Concorso Saikebon: vinci droni e Gopro

Per partecipare al nuovo concorso instant win Saikebon e sperare di aggiudicarti uno dei premi in palio, è necessario comprare, presso i punti vendita aderenti, almeno una confezione di prodotti a marchio Saikebon a tua scelta e conservare lo scontrino.

Effettuato l’acquisto, collegati a questo link, clicca sul pulsante rosso e compila il modulo di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti. Scoprirai subito, tramite estrazione immediata casuale, se hai vinto il premio mensile, consistente in una Go Pro Hero 5 Black e da un Drone con sensori di orientamento e completo di radiocomando utile al pilotaggio remoto.

E’ prevista l’assegnazione di un premio al mese, per un totale di 4 durante tutto l’arco di validità del concorso. Ogni scontrino da diritto ad una sola partecipazione.

Estrazione finale a recupero e tempi di consegna dei premi

Nel caso in cui, a fine manifestazione, fossero presenti premi non accettati, non assegnati o non convalidati, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale a recupero entro il 31 maggio 2017.

Il sorteggio avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In caso di vincita, riceverai senza alcuna spesa a tuo carico la GoPro con Drone entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione. Il regolamento completo del concorso Saikebon è disponibile in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *