Concorso Royal Canin: vinci un anno di alimenti

Grazie al nuovo concorso di Royal Canin Italia S.r.l. hai la possibilità di vincere subito una fornitura annuale di prodotti per il tuo cane o per il tuo gatto. Come si partecipa all’instant win? Vediamo subito tutti i dettagli.

Royal Canin: Vinci 1 anno di alimentazione per lui

Vincere una fornitura di prodotti per cani o gatti Royal Canin è semplice, basta seguire alcuni facili passaggi. Come prima cosa dovrai comprare almeno almeno € 10 al netto degli eventuali sconti già applicati ed in unico scontrino di prodotti del segmento crescita Royal Canin presso i punti vendita che li hanno in assortimento.

Fatto questo, segui questo link e collegati al sito di Royal Canin per effettuare la registrazione o accedere con le tue credenziali. Fatto il login potrai compilare il modulo relativo al concorso, caricare una foto o scansione dello scontrino d’acquisto e scoprire subito se hai vinto uno dei 50 premi in palio, consistenti in una fornitura annuale di prodotti per cani o gatti del valore di 844,52 cad.

In caso di vincita dovrai spedire a mezzo posta, entro 7 giorni, all’indirizzo

Concorso “Vinci 1 anno di alimentazione per lui”
C/o Concreta Comunicazioni Corso Sempione 98 – 20154 Milano

La seguente documentazione: originale dello scontrino, fotocopia fronte retro di un documento di identità valido e il modulo di accettazione, compilato in ogni sua parte, compresi i dati del tuo cane o gatto (età, razza, peso, etc) che serviranno per identificare al meglio i prodotti che ti verranno spediti nella fornitura.

Se al termine della fase instant win ci fossero premi non assegnati, verranno rimessi in palio durante l’estrazione a recupero che si svolgerà entro il entro il 28/06/2019 alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere forniture! Lo sai che puoi anche guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso Royal Canin: vinci un anno di alimenti

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 3 aprile 2019 al 15 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 28 giugno 2019
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale, presso i punti vendita fisici che avranno in assortimento i prodotti oggetto della promozione (oltre ai relativi siti di e-commerce dei suddetti punti vendita)
Premi in palio: 50 FORNITURE di prodotti Royal Canin per un anno per il proprio cane o gatto del valore massimo di Euro 844,52 cad.
Regolamento: scaricabile qui.