,

Concorso Royal Canin, vinci soggiorno a Montpellier

Grazie al nuovo concorso Royal Canin potrai tentare la fortuna e provare a vincere un weekend a Montpellier del valore commerciale di 2.000€. Leggi subito tutti i dettagli: uno dei viaggi premio potrebbe essere vinto proprio da te!

Concorso Royal Canin: vinci gratis un soggiorno!

Per partecipare al nuovo concorso gratuito ti basterà seguire questo link ed accedere con i tuoi dati (se già iscritto al sito) oppure creare un account compilando il modulo di registrazione.

Quando avrai terminato questi passaggi (login oppure registrazione) potrai prendere parte ad un breve quiz che ti aiuterà a saperne di più sull’alimentazione del tuo cane o del tuo gatto.

Al termine del quiz, avrai acquisito il diritto di partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 week end in palio.

Il premio consiste in un week-end in Francia per 2 persone che si effettuerà dal 2 al 4 settembre 2017 con pernottamento a Montpellier, vitto (colazione, pranzo, cena), trasferimenti, visita guidata presso il centro storico di Montpellier e visita al campus Royal Canin inclusi. La partenza è prevista dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

L’estrazione finale avverrà entro il 10 luglio ed i fortunati 10 nominativi estratti saranno contattati telefonicamente al recapito telefonico indicato in fase di registrazione: assicuratevi quindi di inserire un numero di telefono corretto e veritiero!

Maggiori informazioni sul concorso e sui premi in palio sono disponibili per tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Friday 30th June 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *