Concorso “Ritagli di Strada” Anas: vinci 10 Instax Mini 9

Partecipa al nuovo concorso gratuito “Ritagli di Strada” e prova a vincere una delle 10 Instax Mini 9 comprensive di 1 confezione da 10 pellicole per le tue foto! Scopri come partecipare leggendo l’articolo.

Concorso gratuito “Ritagli di Strada”: tutti i dettagli

Il concorso gratuito “#RITAGLIDISTRADA” di ANAS S.p.A. è attivo dal 15 novembre al 16 dicembre 2019: in palio ci sono 10 Instax Mini 9 ciascuna con una confezione da 10 pellicole per un valore di € 73,75 (IVA esclusa)!

Per partecipare collegati al sito di partecipazione seguendo questo link per compilare il form di partecipazione e carica un contenuto fotografico che rappresenti la tematica RitagliDiStrada (Jpg, png, JPEG/max 5 MB) che include:

  • strade urbane ed extraurbane
  • autostrade
  • opere di street art in ambiente stradale (attenzione al copyright, se c’è)

In alternativa, potrai caricare il tuo contributo tramite Instagram, pubblicato sul tuo profilo con un post completo di hashtag #RitagliDiStrada (o #ritaglidistrada) e @stradeanas nel testo, con post e profilo pubblici. Ricorda che dovrai essere iscritto al Social Network prima della data d’inizio del concorso.

La fotografia sarà soggetta a moderazione entro 72 ore dal caricamento, e nel caso in cui fosse approvata potrebbe essere esposta sul Social Wall del sito: ricorda che potrai inviare più contributi diversi, ma potrai vincere un solo premio.

In questo caso parteciperai anche all’estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2020 da una Giuria, in presenza di un funzionario della C.C.I.A.A. o di un Notaio.

L’assegnazione sarà determinata basandosi sui seguenti parametri:

  • creatività
  • qualità
  • legame con il territorio italiano
  • attinenza al regolamento/al tema proposto

Se avrai vinto, riceverai una e-mail a cui rispondere entro 14 giorni solari per confermare il premio.

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Non perdere anche:

Concorso "Ritagli di Strada" Anas

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: ANAS S.p.A.
Validità: dal 15 novembre al 16 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 10 Instax Mini 9 con una confezione da 10 pellicole cadauna per un totale montepremi di € 737,50 (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!