Concorso Rimmel instant win, vinci kit make up Rimmel

C’è un nuovo concorso instant win tutto da giocare: puoi tentare la fortuna tutti i giorni e provare a vincere un kit make up Rimmel. Segui questo link per raggiungere il sito dedicato alla promozione e scopri se sei fortunata!

Gioca con The Beauty Secret

La prima fase del concorso a premi “The Beauty Secret” rimarrà attiva fino al 4 novembre e assegnerà in totale 30 kit di prodotti make up Rimmel in modalità instant win. Per provare a vincerne uno compila il form di registrazione o, se sei già iscritta al network di siti Mondadori, procedi con il login.

Hai tre tentativi al giorno per rompere virtualmente la teca che visualizzerai sullo schermo e che contiene un cosmetico Rimmel. In caso di vittoria, ti aggiudicherai un kit di prodotti Rimmel composto da un mascara, un eye liner, un ombretto in stick e una palette di ombretti in polvere, per un valore complessivo di oltre 40€.

Leggi anche: Concorso Wilkinson Beauty Quiz

Come superpremio una giornata di shopping a Milano

Tutte le 30 vincitrici della prima fase potranno partecipare alla seconda fase del concorso e provare a vincere una giornata di shopping a Milano in compagnia di una personal shopper e di un accompagnatore a scelta. Per concorrere al superpremio è richiesto l’invio di una foto che mostri la vincitrice mentre applica il mascara Rimmel vinto e un breve testo a commento. Una giuria individuerà il contributo migliore e assegnerà così il premio, che include, oltre a un buono acquisto da 2.000€, anche una seduta personalizzata di trucco svolta dai make up artist Rimmel. Per tutti i dettagli sui premi consulta il regolamento.

Ricordati di giocare tutti i giorni: bastano pochissimi secondi per “regalarsi” un kit di prodotti Rimmel di altissima qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *