Concorso ricarica Wind, vinci Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Parte oggi il nuovo concorso a premi Wind dedicato ai clienti che effettueranno una ricarica telefonica Wind di qualunque importo e taglio. Il premio in palio? Il nuovissimo Samsung Galaxy S6 Edge Plus!

Ricarica con Wind e prova a vincere i premi giornalieri

Ogni giorno, fino al 21 Settembre 2015, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di due smartphone Samsung Galaxy S6 Edge Plus 32 GB del valore di € 839,00 (iva inclusa) ciascuno.

Per partecipare al concorso segui questo link per ricaricare la tua sim. Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Quindi, più ricarichi… e più vinci!

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.