Concorso Ricarica Enigmistica: vinci ricariche e iPad

Ricarica enigmistica e il nome del nuovo concorso a premi del settimanale “La settimana enigmistica“, che ti permetterà di vincere un iPad oppure di vincere ricariche telefoniche di vario taglio. Continua la lettura e scopri subito come si partecipa!

Concorso Ricarica Enigmistica: come si partecipa

Il nuovo concorso è un’assoluta novità e da inizio proprio in data odierna e ti permetterà di tentare la fortuna per otto settimane consecutive, ossia fino al 9 marzo 2017. Per partecipare al concorso dovrai acquistare la rivista periodica “La settimana enigmistica“.

Collegandoti a questo sito ricaricaenigmistica.it avrai la possibilità di tentare la fortuna rispondendo ad una domanda la cui risposta sarà reperibile direttamente nelle pagine della rivista. Per esempio oggi puoi partecipare al concorso rispondendo entro le 14:00 alla domanda la cui risposta è pubblicata a pagina sette e consiste nel completamento della frase “MERAVIGLIE DELLA NATURA» CI PORTA A 3.500 METRI SULL’…”.

Inserendo la risposta nella pagina dedicata al concorso de “La settimana Enigmistica” ed inserendo un numero di cellulare ricaricabile, parteciperai all’estrazione di dieci ricariche da 10 e una da 50 euro.

Saranno pubblicati in totale tre quesiti giornalieri, e per ognuno saranno sorteggiati 11 vincitori (10 per la ricarica da 10€ ed 1 per la ricarica da 50€).

Se risulterai essere uno dei fortunati vincitori giornalieri, riceverai un messaggio SMS che ti comunicherà la vincita: la ricarica sarà accreditata direttamente sul numero di cellulare fornito in fase di registrazione.

Il concorso Ricarica Enigmistica prevede inoltre sei premi fedeltà: a partire dalla terza settimana, e per le cinque successive, fra tutti i Lettori che, indicando sempre lo stesso numero di telefono, avranno partecipato e risposto correttamente a tre diversi quesiti relativi a tre numeri consecutivi del periodico, verrà sorteggiato un iPad ogni settimana. I Lettori estratti saranno informati della vincita mediante una telefonata nel corso della quale l’operatrice si farà comunicare l’indirizzo preciso cui recapitare, a mezzo corriere, il premio.

I premi saranno inviati ai sorteggiati entro 60 giorni dalla vincita. Il regolamento completo del concorso è consultabile da tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *