Concorso Red Bull, vinci forniture

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Red Bull, vinci forniture

Parti bello carico con il nuovo concorso RedBull. Partecipa all’instant win con acquisto promosso dal marchio e potresti aggiudicarti una delle 100 forniture di Redbull oppure un soggiorno in estrazione finale. Scopri subito come partecipare al concorso a premi ed incrocia le dita!

Sponsorizzato:

Concorso Red Bull, vinci forniture in instant win

Per partecipare alla meccanica instant win, dovrai acquistare presso i grill autostradali aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario, almeno una confezione di Red Bull Energy Drink 6 x 250 ml lattina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Scontrino alla mano collegati a questa pagina e compila il form di partecipazione indicando tutti i dati richiesti. Dovrai anche caricare una scansione o una fotografia dello scontrino fiscale, che dovrà essere di tipo parlante.

Al termine di questa operazione scoprirai subito se risulterai vincitore o no di uno dei 100 premi in palio, composti da una fornitura da 24 lattine di Red Bull Energy Drink da 250 ml.

Estrazione finale concorso Redbull: vinci soggiorni

Non hai vinto? Non demordere, puoi ancora sperare di aggiudicarti uno dei premi finali! Tutte le partecipazioni valide instant win parteciperanno all’estrazione finale che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 30 Ottobre 2016.

In questa giornata verranno assegnati 10 soggiorni validi per usufruire di una visita alla scuderia Toro Rosso con corso di guida sicura a Misano.

Inoltre verranno riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase di vincita immediata.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a prendere preventivamente visione del regolamento integrale, disponibile per il download in pdf collegati a questo link.

Sponsorizzato:

Incrocia le dita con Redbull: il vincitore di una fornitura o di un soggiorno a Misano potresti essere tu!

Concorso Red Bull, vinci forniture

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.