Concorso Purina “Che coppia siete”? Vinci forniture

Tu e il tuo pet siete una coppia affiatata? Condividi con Purina una vostra foto e partecipa al nuovo concorso Friskies “che coppia siete”: potresti vincere una fornitura di prodotti Friskies che farà sicuramente felice il tuo cane o il tuo gatto. Tenta la fortuna anche tu: tutti i dettagli continuando la lettura!

Concorso Purina “Che coppia siete”? Vinci forniture

Il concorso Friskies Purina mette in palio forniture di alimenti per cani e per gatti. Per partecipare e sperare di aggiudicartene una, segui questo link ed iscriviti compilando il form di registrazione.

Se hai già partecipato ad iniziative passate, puoi collegarti con la tua user e password. Se non le ricordi più potrai richiederle in pochi click.

Ti verrà richiesto di caricare una fotografia che ti ritragga te insieme al tuo amico a 4 zampe e personalizzarla nella grafica aggiungendo una delle 6 frasi che ti verranno proposte.

Terminata questa operazione, se vorrai potrai condividere il contenuto appena creato tramite social.

L’invio della foto ti darà diritto ad entrare a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’assegnazione dei premi in palio, consistenti in 5 kit di prodotti per cani e 5 per gatti.

Estrazione finale dei premi in palio:

L’estrazione finale dei premi in palio è prevista per il 28 aprile 2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Ogni fornitura Friskies contiene:

Kit Per cani:

  • Una confezione di Friskies Active 1,5kg
  • Una confezione di Friskies Balance 1,5kg
  • Una confezione di  Friskies NutriSoft 1,5kg

Per per gatti:

  • Una confezione di Friskies Gocce di Latte 375g
  • Una confezione di Friskies Crock&Soft Manzo 1,5 kg
  • Una confezione di Friskies Hairball 375g
  • Una confezione di Friskies Sterilizzato Coniglio 1,5 kg

Come sempre ti invitiamo, prima della partecipazione, a consultare il regolamento integrale, pubblicato in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *