,

Concorso Pulizia di Primavera Ace: vinci forniture

Non perdere il nuovo concorso Ace Pulizie di Primavera: in palio 50 forniture di prodotti a settimana. Ed inoltre partecipi all’assegnazione di un voucher valido per usufruire di 2 ore di pulizia eseguite da un team di esperti. Scopri subito come partecipare!

Concorso Pulizia di Primavera Ace

Il primo passaggio per partecipare al concorso Pulizie di Primavera Ace è quello di comprare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti Ace, di cui almeno uno appartenente alle seguenti linee:

  • Ace Spray Mousse (regolare, regolare ricarica, armonie floreali, armonie floreali ricarica)
  • Ace Gel Candeggina + Sgrassatore
  • Ace Wc Gel igienizzante, disincrostante, brezza marina o talco e muschio bianco
  • Ace Spray Universale
  • Ace Classica

Scontrino alla mano, segui questo link e compila il form in ogni sua parte.

I primi 50 partecipanti di ogni settimana si aggiudicheranno subito uno speciale Kit Pulizie di Primavera composto da una confezione di Ace Classica, una di Ace Gentile, 1 Spray Mousse, uno spray universale, 1 Wc Gel, una confezione di Ace lavatrice da 26 lavaggi, un carnet di 4 buoni sconto da 0,50€ l’uno.

La settimana dura dal giovedì mercoledì. Se non sarai abbastanza veloce, parteciperai comunque all’estrazione finale di una fornitura di prodotti.

Vinci 2 ore di pulizie con Ace:

Le occasioni non sono ancora finite: se risulterai tra i primi 150 partecipanti, ti aggiudicherai anche un voucher valido per usufruire di 2 ore di pulizie per la tua casa da parte di un team di esperti.

Se non rientrerai tra i più veloci, parteciperai comunque all’estrazione finale.

L’estrazione finale verrà effettuata entro il 31 Luglio 2017 ed assegnerà due premi distinti: un Kit di pulizie di primavera tra tutti coloro che hanno partecipato alla prima meccanica e un voucher per chi ha partecipato alla seconda meccanica.

Tutti i dettagli e le specifiche sul concorso Ace sono indicate nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Vuoi provare a vincere dei buoni spesa? Scopri anche il concorso Doria Dori cream e potresti vincerne uno del valore di 100€.

La promozione scade il: Thursday 15th June 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *