Concorso “Il pulito che ti fa vincere”: vinci buoni spesa Decò!

Con Henkel e Decò: casa pulita e portafoglio pieno! Partecipa al concorso e scopri subito se hai vinto un buono spesa Decò!

Concorso “Il pulito che ti fa vincere” supermercati Decò

Dal 27 settembre 2019 al 17 ottobre 2019 non perdere il nuovo concorso a premi e prova a vincere subito un buono spesa.

Scegli i prodotti Henkel nei reparti detersivi di tutti i punti vendita Decò del gruppo Multicedi delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo prov. CS), Campania, Lazio, Molise e Puglia.

Per partecipare acquista 2 prodotti della linea detergenza Henkel (Dixan, Vernel, Perlana, Bio Presto, Pril, Nelsen, Bref, Grey, Coloreria, Vape) di cui almeno un Dixan liquido 19 lavaggi, inserisci nell’area apposita dell’App Decò Multicedi il codice gioco che trovi sullo scontrino.

Scoprirai subito se hai vinto 1 Buono Spesa di 30€.

Se non sei in possesso dell’app, segui questo link per scaricarla subito e partecipare così al concorso.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso "Il pulito che ti fa vincere"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Henkel Italia
Validità: dal 27 settembre 2019 al 17 ottobre 2019
Estrazione finale: (informazione non disponibile)
Punti vendita aderenti: Decò del gruppo Multicedi delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo prov. CS), Campania, Lazio, Molise e Puglia.
Premi in palio: Buoni spesa Decò del valore di 30€
Regolamento: Scaricabile qui. (informazione non disponibile)

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.