,

Concorso Promod, vinci 2.100 euro in buoni shopping

Partecipa al nuovo concorso Promod per la festa della donna e prova a vincere 2.100€ per il tuo shopping!

Il concorso è gratuito e richiede pochi secondi per partecipare: tenta subito la fortuna!

Vinci tanti buoni shopping con il concorso Promod

Hai solo 10 giorni di tempo per partecipare al nuovo concorso Promod e provare a vincere uno dei numerosi buoni shopping messi in palio per questo concorso.

Per tentare la fortuna ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form apposito con i dati personali richiesti (nome, cognome, email, cap ed eventuale numero di carta fedeltà Promod).

Dopo esserti registrata portai partecipare ad un semplice gioco che consisterà nel selezionare 2 delle “bolle” presenti nella pagina di gioco: se troverai 2 immagini uguali, avrai vinto un dei 5 buoni acquisto Promod del valore unitario di euro 20,00 ciascuno, assegnati con la modalità instant win.

Se non riuscirai a vincere oggi, potrai tentare la fortuna ogni giorno fino al termine della manifestazione a premi Promod. Ricorda inoltre che grazie alla tua iscrizione prenderai comunque parte all’estrazione finale del super premio, che consisterà in 5 buoni acquisto Promod del valore di euro 200,00 ciascuno per un totale di 5 fortunati vincitori!

Il sistema di gioco inoltre ti permette di aumentare le tue chance di vincita invitando i tuoi amici a partecipare al concorso: sfrutta anche questa opportunità per vincere un premio!

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link. Se ti piacciono i concorsi a vincita immediata, ti invitiamo a partecipare anche al concorso Vinci forni cucina Barilla e abbonamento riviste segnalato proprio questa mattina, che ti permetterà di vincere un utile forno Cucina Barilla oppure abbonamenti alle tue riviste preferite.

Concorso Promod, vinci 2.100 euro in buoni shopping

La promozione scade il: Friday 18th March 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *