Il concorso Fiat 500 dedicato alla nuova fragranza della casa automobilistica, ti permette di concorrere all’assegnazione di 2 auto Fiat 500 del valore di oltre 15.000€! Come fare? Ecco tutti i dettagli!
Vinci auto con il profumo Fiat 500
Per partecipare al concorso Fiat è necessario comprare almeno una confezione del nuovo profumo Fiat 500 a tua scelta scelta nella fragranza maschile o femminile nel formato 100 ml, esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario.
Insieme allo scontrino riceverai una cartolina timbrata che veicolerà l’estratto del regolamento
del concorso ed un codice gioco univoco utile per la partecipazione, coperto da una patina
argentata. Il codice va inserito nell’apposito form per la registrazione contenuto in questa pagina.
Dopo il controllo da parte della società promotrice sulla validità di quanto inserito, il tuo nominativo entrerà a far parte di quelli che parteciperanno all’estrazione finale dei premi, consistenti in 2 auto Fiat 500 del valore commerciale di 15.052,31€, una per il vincitore e una per il negozio dove è stato effettuato l’acquisto del profumo.
Estrazione finale
L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 27 giugno 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Identificato il consumatore vincente, anche il punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto verrà contattato per le modalità di ricezione del premio spettante.
In occasione del sorteggio, verranno anche identificate 10 riserve che subentreranno, secondo l’ordine di estrazione, in caso di mancata disponibilità del vincitore principale.
Il concorso Fiat 500 sarà attivo dal 4 al 24 giugno 2018. Il regolamento completo è a disposizione dei partecipanti in questa pagina.
Scopri altri fantastici concorso per i tuoi acquisti!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!