Concorso “Profumatamente premiati”: vinci buoni Mediaworld e Feltrinelli

È partita la seconda edizione del nuovo concorso “Profumatamente premiati” di Paglieri SPA: in palio per i partecipanti buoni Mediaworld del valore di 100€ ed un premio certo consistente in un buono Feltrinelli da 5€.

Vinci card Mediaworld con “Profumatamente premiati”

La nuova edizione del concorso misto indetto da Paglieri SPA sarà attivo in 2 periodi di gioco, ma è valido esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale.


Cerca ora la promozione sfogliando i volantini con le offerte dei supermercati


  • 1° periodo: dall’1.04.2019 al 30.06.2019 (operazione a premi)
  • 2° periodo: dall’1.07.2019 al 31.12.2019 (concorso a premi n.26 settimane)

1° periodo: buono Feltrinelli come premio certo

Per partecipare alla prima fase della promozione dovrai acquistare, in un unico scontrino e nel periodo compreso dal 1 aprile 2019 al 30 giugno 2019, 3 prodotti a scelta tra le linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Cleo, Labrosan, Schiapparelli e/o Felce Azzurra Bio.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito www.profumatamentepremiati.it entro 7 giorni dall’acquisto e procedere con la registrazione dei tuoi dati e quelli relativi allo scontrino che avrai conservato.

La società promotrice dopo aver effettuato gli opportuni controlli sul materiale ricevuto, provvederà ad inviare entro 180 giorni, all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione, una mail con la gift card Feltrinelli. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta con lo stesso indirizzo e- mail e numero di telefono ma, potrà ricevere più gift card diverse con acquisti diversi.

2° fase: concorso a premi per vincere gift card Mediaworld

Per provare a vincere una delle carte regalo Mediaworld invece dovrai acquistare 3 prodotti a scelta fra quelli promozionati nel periodo compreso fra il 1.07.2019 ed il 31.12.2019. L’acquisto dovrà avvenire sempre presso uno dei punti vendita che espongono il materiale promozionale.

Collegandoti al sito dedicato all’iniziativa e registrando i tuoi dati e quelli dello scontrino d’acquisto, avrai la possibilità di partecipare all’assegnazione dei premi in palio con questa fase, consistente in una EasyGift Card MediaWorld del valore di 100,00 euro.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Non perdere anche il nuovo concorso Tu Al Meglio di Vitasnella!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Profumatamente premiati

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 07.01.2019 alle 23:59 del 31.03.2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario
Premi in palio:1 EasyGift Card MediaWorld del valore di 100,00 euro cad. alla settimana per n.26 settimane di promozione per un totale di 2.600,00 euro (meccanica concorso) e .500 gift card Feltrinelli del valore di 5,00 euro cad. per un totale di 2.500,00 euro (meccanica premio sicuro)
Regolamento: scaricabile qui.

DimmiCosaCerchi non è in alcun modo collegato alle aziende o promozioni segnalate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *