Concorso Pringles: vinci 40 tv Samsung con schemo che ruota

Il nuovo concorso Pringles mette in palio 40 esclusive Smart TV QLED The Sero Samsung 43″, dotate dell’incredibile schermo che ruota! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso Pringles: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Kellogg Italia spa è attivo dal 19 settembre 2022 al 28 marzo 2023 sul territorio italiano.

I premi in palio

In palio ci sono 40 televisori Samsung 43” The Sero in palio dal 19 settembre 2022 al 30 gennaio 2023 con la meccanica di vincita immediata, più altri 2 con i sorteggi ad estrazione finale!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i tubi di Pringles, inclusi quelli che non riportano le immagini dell’iniziativa.

Come si partecipa

Per partecipare acquista almeno 1 prodotto promozionato e conserva sia il codice di lotto stampato sul fondo del tubo che lo scontrino.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi. Ricorda è è consentita al massimo 1 partecipazione al giorno.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 1° maggio 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Kellogg Italia spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: