Concorso Pringles “Snack Can”: vinci buoni caseable.com

Partecipa anche tu al concorso “Snack Can” di Pringles per provare a vincere uno buono spesa da 30 euro! Ecco come fare.

Pubblicità:

Concorso Pringles “Snack Can”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Snack Can” promosso da Kellogg Italia spa è attivo dal 15 febbraio 2022 al 31 gennaio 2023 in Italia e nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio

In palio ci sono 104 buoni caseable.com da 30 €, da vincere con l’estrazione finale!

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli a marchio Pringles.

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping | » Vinci buoni Amazon 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare un prodotto Pringles aderente all’iniziativa e conservare lo scontrino con il codice univoco stampato sul fondo del tubo.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e inserisci il codice univoco con tutti i dati richiesti, oltre a completare il gioco (“la sfida”) ricomponendo i tasselli del puzzle in modo da svelare l’immagine intera il più velocemente possibile.

Per ciascuna settimana di partecipazione il software di gioco registrerà il tempo impiegato per risolvere il puzzle e stilare una classifica dei tempi dei partecipanti in ordine decrescente: saranno poi individuati 3 vincitori (e 5 riserve) a settimana per le prime 4 settimane di partecipazione (dal 15 al 21 febbraio, dal 22 al 28 febbraio, dal 1° al 7 marzo e dall’8 al 14 marzo 2022).

Le verbalizzazioni si terranno entro le date segnate nel regolamento, e l’ultima avverrà entro il 14 febbraio 2023.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Kellogg Italia spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: