Concorso Pringles “Snack Can”: vinci buoni caseable.com

Gioca con Pringles e prova a vincere uno dei 70 buoni caseable.com da 30 € in palio! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Concorso Pringles: come partecipare

Il concorso “Snack Can” di Kellogg Italia spa è attivo dal 3 maggio 2021 al 31 gennaio 2022 sul territorio italiano e Repubblica di San marino.

Il periodo promozionale è poi ulteriormente diviso in 2 sotto-periodi, come segue:

  • 1° sotto-periodo – dal 3 maggio 2021 al 31 dicembre 2021
  • 2° sotto-periodo – dal 1 gennaio 2022 al 31 gennaio 2022

I premi in palio sono 70 buoni caseable.com da 30 € con spedizione gratuita del prodotto scelto!

I prodotti promozionali sono i tubi di Pringles riportanti la comunicazione dell’iniziativa: in ognuno troverai infatti stampato sul fondo interno il codice univoco.

Per partecipare conserva lo scontrino e il codice, poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserirlo, accedere (o registrarti) e caricare la foto del documento fiscale.

A questo punto completa la sfida ricomponendo i tasselli del puzzle per svelare l’immagine intera il più velocemente possibile.

Nel 1° sotto-periodo i tempi impiegati da tutti i partecipanti di ciascuna settimana che hanno completato la sfida con successo saranno registrati ed elencati in ordine discendente: i 2 più veloci saranno considerati vincitori.

Nel 2° sotto-periodo i tempi impiegati da tutti i partecipanti che hanno completato la sfida con successo dal 1° al 31 gennaio 2022 saranno registrati ed elencati in ordine discendente: i 5 più veloci saranno considerati vincitori.

Le verbalizzazioni verranno effettuate in presenza del funzionario responsabile il 20 di ogni mese, da giugno 2021 a febbraio 2022, e i vincitori saranno contattati per email entro 28 giorni.

Soggetto Promotore: Kellogg Italia spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Pubblicità: